scarica l'app
MENU
Chiudi
16/06/2019

Gara d’appalto da 770mila euro per il servizio di trasporto scolastico

Il Tirreno

comune
Il Comune di Pistoia ha indetto una gara per l'appalto della gestione del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia comunali e statali e per le scuole primarie. Possono partecipare alla gara i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal codice degli appalti. È richiesta, inoltre, l'iscrizione nel registro delle imprese, l'iscrizione nel Registro elettronico nazionale (Ren) e l'attestato di idoneità professionale. Il bando, il disciplinare, il capitolato speciale e i modelli necessari per la partecipazione alla gara sono disponibili all'indirizzo http: //start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Le offerte possono essere presentate entro il 13 luglio alle ore 18 solo in modalità telematica tramite la piattaforma regionale start (non sono ammesse offerte cartacee). Il valore annuo stimato dell'appalto è di 770.378 euro (oltre Iva). L'importo complessivo per il triennio è di 2.311.136 euro (oltre Iva).