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Piattaforma Gare: Software Gestionale per Uffici Gare MyEbid

MyEbid: la piattaforma per gli Uffici Gare

Perché scegliere MyEbid
MyEbid è la risposta di Telemat alle imprese che necessitano di una piattaforma innovativa e modulare per l’attività quotidiana dell’Ufficio Gare.Le scadenze ravvicinate, l’interazione con colleghi e partner, il controllo del processo, sono le principali sfide che ogni Ufficio Gare deve affrontare quotidianamente superando imprevisti ed ostacoli burocratici.

La piattaforma, integrata con MyTelemat, è fruibile in cloud, consentendo di lavorare e recuperare dati e documenti in qualsiasi momento e rispondere in modo agevole e semplificato alle richieste dell’Ente rispettando tempi e procedure.

Partecipa al prossimo webinar dimostrativo del 29 giugno 2020, ore 15-17. Iscriviti: myebid@telemat.it

Scopri tutti i vantaggi offerti da Myebid:

bodyIMG - MyEbid: la piattaforma per gli Uffici Gare

MyEbid è disponibile in 3 versioni Basic, Standard e Advanced, ognuna con specifiche funzionalità:

Basic - MyEbid: la piattaforma per gli Uffici Gare
BASIC
  • Importazione gare da MyTelemat
  • Gestione anagrafica aziendale
  • Gestione documenti di gara
  • Gestione stati di gara
  • Storico attività e documenti
  • Creazione e gestione gare end-to-end
  • 3 utenze aziendali
standard - MyEbid: la piattaforma per gli Uffici Gare
STANDARD
Funzionalità della versione
Basic più:
  • Creazione e gestione parametri di gara
  • Censimento filiera di fornitura
  • Gestione RTI, Consorzi e rifatturazioni
  • 5 utenze aziendali
advanced - MyEbid: la piattaforma per gli Uffici Gare
ADVANCED
Funzionalità della versione Standard più:
  • Swot analysis pre-gara
  • Elaborazione simulazioni economiche
  • Statistiche grafiche
  • 10 utenze aziendali