Partner dello Studio Piselli & Partners, si è specializzato nella consulenza nel campo della contrattualistica pubblica.
Si è occupato principalmente di procedure di affidamento di opere di urbanizzazione a scomputo e di Public Private Partnership nei settori dell’edilizia scolastica, dell’impiantistica e del social housing. E’ esperto di strutturazione e gestione di procedure amministrative complesse.
Partner dello Studio Legale Tonucci & Partners, Responsabile dell’area di diritto amministrativo.
Abilitato al patrocinio presso le Magistrature Superiori, ha esperienza ultraventennale in diritto amministrativo e, in particolare, nel settore degli appalti pubblici di lavori, servizi, forniture e delle concessioni. Fornisce consulenza sia alle imprese per la partecipazione alle gare, sia alle S.A.
Associate dello Studio Legale Piselli & Partners, si occupa di contenzioso e consulenza nel diritto amministrativo,
con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica, nel cui ambito si occupa anche di mercato elettronico della pubblica amministrazione, e all'urbanistica.
E’ avvocato dal 2008. Associato dello Studio Legale Zoppellari e Associati, specializzato in diritto degli appalti pubblici.
In tale ambito si occupa continuativamente di questioni attinenti agli appalti pubblici di fornitura di beni, di servizi e di lavori, sia in campo giudiziale, sia in quello della consulenza per la partecipazione degli operatori economici privati alle gare d’appalto.
Responsabile del settore della Consulenza Strategica del Dipartimento di Diritto Amministrativo dello Studio Piselli & Partners.
Si è specializzato nella consulenza nel campo della contrattualistica pubblica. Si occupa principalmente dell'assistenza degli operatori economici nella fase di partecipazione alle gare, e nella soluzione stragiudiziale delle controversie nell'ambito degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture. E’ esperto nei settori dei servizi pubblici locali e dei c.d. settori speciali, nonché della gestione di procedure amministrative complesse.
Avvocato Cassazionista, collabora dal 2016 stabilmente con lo Studio Piselli & Partners in materia di diritto amministrativo
sia nel settore della consulenza che del contenzioso innanzi agli Organi di Giustizia Amministrativa e contabile. Particolare attenzione è rivolta alla disciplina dei contratti di appalto e delle concessioni di lavori pubblici, forniture e servizi nonché all’assistenza nella predisposizione di gare ad evidenza pubblica e nell'ambito del contenzioso connesso alle tematiche richiamate.
Avvocato, Partner del Dipartimento di diritto amministrativo dello Studio Tonucci & Partners, è esperto di diritto amministrativo.
Si occupa in particolare di appalti di lavori, servizi e forniture, in relazione ai quali presta la propria attività in favore di imprese e stazioni appaltanti sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
E’ avvocato dal 1990 e dal 2002 è ammesso al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Svolge funzioni di Professore aggregato presso l’Università degli Studi di Bologna. Fondatore dello Studio Legale Zoppellari e Associati, specializzato in diritto degli appalti pubblici, nell’ambito del quale svolge attività di consulenza ed assistenza giudiziale a società prevalentemente operanti nel settore degli appalti di fornitura di beni e servizi alle aziende del S.S.N.