Leggendo le Relazioni Quadrimestrali pubblicate da ANAC, nell’anno 2018 sono state avviate in Veneto 9.275 procedure di appalto di importo superiore a 40.000 euro, per un totale di quasi 6 miliardi di euro appaltati.
Si tratta del 6,4% del numero totale degli appalti banditi in tutta Italia e del 4,2% dell’importo complessivo.
Rispetto al generale trend di crescita del mercato pubblico nel 2018, la regione Veneto rispetto al 2017 registra invece un calo del 2% in volume di annunci pubblicati e un -25% in valore totale e valore medio.
Dall’analisi dei dati di Telemat emerge anche un dato molto interessante sul numero di avvisi di aggiudicazione pubblicati nell’anno 2018: per la regione Veneto risultano infatti consultabili 2.166 esiti di gara pubblicati dalle stazioni appaltanti molto spesso con a corollario i verbali delle operazioni di gara con tutti i dati delle aggiudicazioni.
In questa sezione del sito telemat.it sono disponibili alcuni bandi delle gare per gli appalti del Veneto attualmente attivi su tutto il territorio regionale.
Il servizio Telemat in prova gratuita per 10 giorni offre alle imprese e ai liberi professionisti la possibilità di conoscere e consultare in anteprima tutte le opportunità offerte dal mondo degli appalti pubblici della regione.
Consultando periodicamente questa pagina del sito di Telemat avrete l’opportunità di restare sempre aggiornati sulle nuove gare e gli appalti approvati e pubblicati in tutte le città e le province della Regione Veneto: Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza.
Segui facilmente tutti gli appalti per scoprire e monitorare i bandi attivi nella regione Veneto.