scarica l'app
MENU
Chiudi

Umbria: Tutti i Bandi di Gara degli Appalti

Dalle Relazioni Quadrimestrali dell’ANAC emerge che nell’anno 2018 sono state avviate in Umbria 2.309 procedure di appalto di importo superiore a 40.000 euro, per un valore di circa 1,8 miliardi di euro appaltati.

Si tratta dell’ 1,6% del numero totale degli appalti diffusi in tutta Italia e del 1,3% del valore complessivo degli stessi.

La regione Umbria evidenzia un incremento del mercato pubblico nel 2018 rispetto all’anno precedente in volume di appalti pubblicati del 14% e in valore di quasi il 100%; un aumento consistente è emerso anche per il valore medio.

In base alle cifre elaborate da Telemat emerge un dato anche sul numero di avvisi di aggiudicazione pubblicati nell’anno 2018: per la regione Umbria sono presenti 479 esiti di gara, con a corollario i verbali delle operazioni di gara pubblicati dalle stazioni appaltanti e contenenti tutti i dati di aggiudicazione.

In questa pagina del sito telemat.it avete l’opportunità di leggere alcuni bandi delle gare per gli appalti della regione Umbria attualmente disponibili su tutto il territorio regionale.

Consultando con periodicità questa sezione del sito di Telemat avrete la possibilità di ottenere informazioni fresche sulle nuove gare e gli appalti approvati e pubblicati in tutte le città e le province della regione Umbria: Perugia e Terni.

Il servizio Telemat in prova gratuita per 10 giorni offre agli operatori economici e ai liberi professionisti la possibilità di conoscere e valutare in anteprima tutte le opportunità sul mondo degli appalti pubblici della regione.

Consulta in anteprima tutte le informazioni e i dettagli sulle gare di appalto promulgate nella regione Umbria: resta aggiornato sulle opportunità per la tua azienda.

Scadenza
Oggetto di gara
31 Dicembre 2021
Rif. Gara 12012148
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER L'UMBRIA 2014/2020 MISURA 3 'REGIMI DI QUALITA' DEI PRODOTTI AGRICOLI E ALIMENTARI'. SOTTOMISURA 3.1.1 'SOSTEGNO ALLA NUOVA PARTECIPAZIONE A SISTEMI DI QUALITA''. BENEFICIARI: AGRICOLTORI IN ATTIVITA' CHE POSSIEDONO A[...]


PROVA GRATIS PER 10 GIORNI

* Il sottoscritto avendo letto l'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del regolamento 679/2016, ed in merito alle finalità di cui al punto B) dichiara:
* tutti i Campi sono obbligatori