scarica l'app
MENU
Chiudi

Marche: Tutti i Bandi di Gara degli Appalti

Considerando le Relazioni Quadrimestrali rese note dall’ANAC, lo scorso anno sono state avviate nella regione Marche 3.199 procedure di appalto di valore superiore a 40.000 euro, per un totale di oltre 1,3 miliardi di euro appaltati.

Questo dato rappresenta il 2,2 % di tutti gli appalti banditi in Italia e quasi l’1% della cifra totale.

ll trend di crescita del mercato pubblico è in aumento anche per la regione Marche; rispetto al 2017 nel 2018 la crescita è stata del 34% in volume di appalti pubblicati e del 12% in valore, con un calo però del valore medio.

Dall’analisi dei dati di Telemat emerge anche un dato molto interessante sul numero di avvisi di aggiudicazione pubblicati nell’anno 2018: per la regione Marche risultano infatti consultabili 888 esiti di gara, accompagnati molto spesso dai verbali delle operazioni di gara con tutti i dettagli delle aggiudicazioni resi noti dalle stazioni appaltanti.

In questa sezione del sito di Telemat sono reperibili alcuni bandi delle gare per gli appalti delle Marche attualmente attivi nella regione.

Il servizio di Telemat in prova gratuita per 10 giorni offre alle imprese e ai professionisti autonomi l’opportunità di conoscere e consultare in anteprima tutte le possibilità offerte dal settore degli appalti pubblici della regione.

Visitando periodicamente questa pagina del portale telemat.it avrete l’opportunità di restare sempre aggiornati sulle nuove gare e gli appalti promulgati e diffusi in tutte le città e le province della regione Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino.

Segui facilmente tutti gli appalti e monitora i bandi attivi nella regione Marche, per scoprire tutte le opportunità per la tua azienda.

Scadenza
Oggetto di gara
31 Dicembre 2021
Rif. Gara 11253910
PROGRAMMA TRIENNALE E L'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA DELLA REGIONE MARCHE, VEDASI FONTE DISPONIBILE.[...]


PROVA GRATIS PER 10 GIORNI

* Il sottoscritto avendo letto l'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del regolamento 679/2016, ed in merito alle finalità di cui al punto B) dichiara:
* tutti i Campi sono obbligatori