MENU
Chiudi

Appalti pubblici Impianti di potabilizzazione e depurazione ABRUZZO

Gare e bandi pubblici in ABRUZZO per Impianti di potabilizzazione e depurazione. Resta aggiornato sulle opportunità in ABRUZZO dei bandi Impianti di potabilizzazione e depurazione. Segui facilmente gli appalti Impianti di potabilizzazione e depurazione in ABRUZZO e scopri e monitora i bandi aperti con Telemat.

Scadenza
Oggetto di gara
11 Agosto 2025
Rif. Gara 14623095
ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMANDO LEGIONE CARABINIERI ABRUZZO E MOLISE - ANNO 2025. [...]


18 Agosto 2025
Rif. Gara 14837660
AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON PIU OPERATORI ECONOMICI, DEI SERVIZI DI INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DI PFTE, PE, CSP, DL, CSE PER OPERE DI RITENUTA, DIFESA E COLMATA D'ACQUA, IRRIGAZIONE, DIFESA FLUVIALE, SISTEMAZIONE CORSI D'ACQUA, APPROVVI[...]


PROVA GRATIS PER 10 GIORNI

* Il sottoscritto avendo letto l'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del regolamento 679/2016, ed in merito alle finalità di cui al punto B) dichiara:

* tutti i Campi sono obbligatori