scarica l'app Telemat
MENU
Chiudi

DOCUMENTAZIONE POST GARA D’APPALTO. Conoscere modalità e tempi indicati dal Nuovo Codice per fornire alla PA i documenti dopo l’aggiudicazione della gara

Webinar

Il webinar, aggiornato al Nuovo Codice Appalti, ha l’obiettivo di esaminare la documentazione richiesta dalla P.A. nella fase post gara per procedere ai necessari controlli propedeutici alla stipulazione del contratto d’appalto o al rilascio dell’autorizzazione al subappalto. Verranno esaminate le principali criticità nelle quali possono incorrere gli operatori economici in sede di verifica del possesso dei requisiti post gara e le possibili soluzioni per ovviare ad esse nel rispetto delle tempistiche fissate dall’Ente appaltante. Saranno illustrate le conseguenze negative per l’operatore economico in caso di mancata comprova dei requisiti dichiarati in gara dal concorrente o dal subappaltatore in fase di rilascio dell’autorizzazione al subappalto.

  • Requisiti tecnici: pc, internet, audio attivo o linea telefonica.
  • Mantenimento della Certificazione “Specialista Ufficio Gare”: il corso vale 2 crediti formativi.

Date e orari
Sede/i
Scarica il programma

29/05/2024 10:00 - 12:00

Webinar