scarica l'app
MENU
Chiudi

Emilia Romagna: Tutti i Bandi di Gara degli Appalti

Dalle Relazioni Quadrimestrali redatte dall’ANAC si legge che nell’anno 2018 sono state diffuse in Emilia Romagna 8.531 procedure di appalto di importo superiore a 40.000 euro, per una cifra complessiva superiore ai 5,7 miliardi di euro appaltati.

Si tratta di quasi il 6% del numero totale degli appalti promulgati in tutta Italia e del 4% del valore totale.

Anche la regione Emilia Romagna registra una tendenza di crescita del mercato pubblico rispetto all’ anno precedente, nel 2018 il volume di appalti pubblicati è stato del 5% in più, ma con una caduta di circa il 40% del valore sia totale che medio.

A seguito dell’analisi effettuata da Telemat sui dati riguardanti il numero di avvisi di aggiudicazione pubblicati nell’anno 2018 si registra che per la regione Emilia Romagna è possibile consultare 2.248 esiti di gara, spesso con a corollario i verbali delle operazioni di gara con tutti i dati delle aggiudicazioni pubblicati dalle stazioni appaltanti.

In questa pagina del sito telemat.it potete visionare ed esaminare alcuni bandi delle gare per gli appalti dell’ Emilia Romagna oggi disponibili su tutto il territorio regionale.

Consultando regolarmente questa pagina del sito di Telemat avrete l’occasione di consultare dati inediti sulle nuove gare e gli appalti approvati e pubblicati in tutte le città e le province della regione Emilia Romagna: Bologna, Cesena, Ferrara, Forli Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.

Il servizio Telemat in prova gratuita per 10 giorni offre alle aziende e ai liberi professionisti la possibilità ricevere e leggere in anteprima tutte le opportunità offerte dal mondo degli appalti pubblici della regione.

Fai fare un passo avanti alla tua azienda: non perderti l’occasione di consultare tutte le gare promulgate nella regione Emilia Romagna.

Scadenza
Oggetto di gara
PROVA GRATIS PER 10 GIORNI

* Il sottoscritto avendo letto l'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del regolamento 679/2016, ed in merito alle finalità di cui al punto B) dichiara:
* tutti i Campi sono obbligatori