scarica l'app
MENU
Chiudi

APPALTI IN SITUAZIONI DI EMERGENZA – COVID19: INTERPRETAZIONE NORMATIVA E QUESTIONI OPERATIVE

Webinar

Come è noto, l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le limitazioni allo svolgimento dell'attività economica e di relazione che via via si susseguono, incidono fortemente sulla sorte dei contratti pubblici in corso, mettendo a rischio i tempi e le modalità esecutive convenute in ben altro contesto e, nei casi più gravi, la stessa sopravvivenza dei rapporti stessi. Ciò implica, da parte delle stazioni appaltanti, grande attenzione nella gestione delle situazioni che ne derivano che, a seconda di come vengono impostate, potranno successivamente configurarsi come inadempimento dell'una o dell'altra parte. Per questo è opportuna una completa disamina delle singole opzioni disponibili secondo il diritto vigente, anche al fine di orientare al meglio le scelte ispirate nell'interesse della comunità. Di tali opzioni, il presente webiar della durata di quattro ore intende dar conto, utilizzando modalità on-line, anche in considerazione della necessità di svolgere. Leggi la news sul Decreto Cura Italia

Date e orari
Sede/i
Scarica il programma

25/06/2020 09:00 - 13:00

Webinar