scarica l'app
MENU
Chiudi
30/08/2019

Corso per Direttore Tecnico: Telemat ottiene l’accreditamento dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano

Il 18 settembre a Milano si terrà il primo corso organizzato da Telemat accreditato dall’Ordine degli Architetti  della Provincia di Milano.

Il corso è aperto a tutti i Direttori Tecnici e agli Architetti e riconosce 6 cfp per gli Architetti iscritti all’Ordine di Milano.

Il corso dal titolo “Il Direttore Tecnico d'impresa e la gestione dell'equilibrio contrattuale nell'appalto pubblico e privato” vuole inquadrare ruolo, compiti e conoscenze che devono essere possedute dal Direttore Tecnico all’interno dell’impresa edile e, in particolar modo, nella gestione delle singole commesse.

Al D.T. sono assegnati obiettivi derivanti dalla gestione del contratto di appalto in termini di rispetto dei tempi, dei costi e della qualità.

In virtù di ciò il Direttore Tecnico deve garantire il mantenimento dell’equilibrio contrattuale.

Spetta a lui, in stretto accordo con l’impresa, prendere la decisione di adottare tecniche e strumenti per preservare questo equilibrio e tra queste rientra anche il contenzioso, da attuarsi anche mediante l’ascrizione delle c.d. “riserve”.

Scarica la brochure ed iscriviti subito

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 6 cfp agli Architetti. Frequenza minima: 100%
Telemat riserva uno sconto per più adesioni da parte dello stesso Studio di Architettura.