Pre-abilitazione degli Operatori Economici ai nuovi mercati telematici: posticipato il termine al 19 maggio
E' stato prorogato fino alle ore 18.00 del 19 maggio 2022 il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi MePA e SDA, attivi a partire dalle ore 8.00 del 25 maggio.
Chi non effettua correttamente la pre-abilitazione MepA entro il termine del 19 maggio, dovrà effettuare la richiesta di nuova abilitazione, che sarà elaborata sulla base delle code di lavorazione e, dunque, con conseguenti aggravi di tempi e costi.
Difatti, la precedente abilitazione, relativa ai vecchi bandi, cesserà di avere validità e per poter operare quanto prima rispetto ai nuovi bandi MEPA e SDAPA, sarà necessario effettuare il prima possibile la nuova procedura di abilitazione, oggetto del corso Telemat.
In questa fase così delicata e piena di cambiamenti Telemat rimane al fianco dei suoi clienti mettendo a loro disposizione i suoi 35 anni di esperienza nel settore degli appalti.
I nostri professionisti gestiranno interamente il processo di pre-abilitazione, garantendo la piena continuità delle attività delle aziende sul MePA.
Per informazioni e supporto per l'aggiornamento delle categorie secondo i nuovi bandi CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO: abilitazione-mepa@telemat.it