2 incontri per migliorare e velocizzare i processi, efficientare le attività e aumentare il numero di gare a cui si partecipa grazie all’applicazione dell’A.I.
L’A.I. sta affiancando diversi ambiti lavorativi e settori di mercato e diventa, quindi, indispensabile tenersi aggiornati e prepararsi alla sua introduzione nel concreto. Infatti, un Ufficio Gare che utilizza l’A.I diventa un Ufficio Gare potenziato, più performante ed efficace, con offerte sempre più di qualità, mirate alle richieste degli Enti Appaltanti. È un Ufficio Gare sempre più veloce nell’elaborazione delle offerte e ha quindi la possibilità di partecipare a un numero di gare sempre maggiore.
Destinatari:
Titolari, Amministratori Delegati e Direttori, Responsabili operanti all’interno delle imprese
Responsabili e Addetti Uffici Gare
Tutte le figure in azienda interessate all’ottimizzazione dei processi e ad aumentare il business Non è necessario avere esperienza pregressa.
Gli incontri sono caratterizzati da molta interazione, in quanto tutte le richieste di chiarimento sono un ulteriore spunto per addentrarsi nell’operatività e nel quotidiano di un Ufficio Gare.