scarica l'app
MENU
Chiudi
10/11/2020

Troppi furti di bici Telecamera occulta in piazza Municipale

La Nuova Ferrara

L'intervento affidato a un costo complessivo di 610 euro L'impianto sarà "invisibile" grazie alle piccole dimensioni sicurezza in centro storico Rimozione veicoli, appalto annullato Nessun gestore partecipa alla gara Scaduti i termini fissati dal comune
Sul piatto c'era quasi mezzo milione di euro. Soldi con cui il Comune ha deciso di finanziare la gestione esterna del servizio di rimozione dei veicoli. Un appalto biennale bandito poche settimane fa e andato deserto. La procedura è stata annullata, infatti, dopo che i termini della gara sono scaduti senza aver raccolto d'adesione di ditte interessate. L'atto è stato approvato il 19 giugno scorso, la base d'appalto era di 460mila euro più Iva. Il 4 settembre è stato pubblicato il bando sulla Gazzetta ufficiale ma neppure i 20 giorni di pubblicizzazione sull'albo pretorio hanno fatto convergere sulla procedura l'interesse degli investitori. La gara vera e propria è stata fissata per il 25 settembre ma la determina comunale ha dovuto registrare «che entro il termine perentorio (il 24 settembre, ndr) non sono pervenute offerte».