scarica l'app
MENU
Chiudi
17/11/2020

Relazioni internazionali, il bando

QN - Il Resto del Carlino

Scade il 30 novembre il bando per la concessione di contributi per iniziative e progetti per il 2021, in materia di relazioni internazionali. Al bando possono partecipare soggetti aventi la residenza o la sede legale nel Comune di Forlì, per iniziative o attività senza fini di lucro da svolgersi nel territorio comunale o in paesi esteri. Info su www.comune.forli.fc.it. Unità progetti europei e relazioni internazionali, 0543.712919/12, peri@comune.forli.fc.it. «Con questo bando vogliamo promuovere e riconoscere il valore e la specificità dei Forlivesi nel mondo - ha spiegato l'assessore con delega alle politiche internazionali Valerio Melandri -. La cultura della solidarietà, l'attività di volontariato, lo sviluppo dell'integrazione economica e la creatività economica, politica, ambientale e scientifica in ambito internazionale sono i punti di forza di questo bando che mira a concedere contributi a favore di persone, enti pubblici o privati che volgono lo sguardo e l'impegno all'internazionalità».

Turno Diurno + Notturno* 8:30-8:30 Farmacia Vecchiazzano Via Magellano 1 Tel. 0543 83675

METEO

Tempo :una veloce perturbazione in discesa dal Nord Europa interessa l'Emilia Romagna tra mattino e pomeriggio con piogge sparse da Ovest verso Est, più coinvolta l'Emilia orientale e la Romagna dove si potranno avere anche dei rovesci a sfondo temporalesco. Temperature: in lieve calo. Venti: in rotazione tra Nord e Ovest-Nordovest. Mare: da poco mosso a localmente mosso.


Annullate escursioni in programma
GRUPPO TREKKING

Viste le recenti disposizioni anti-Covid, le escursioni del Gruppo Trekking Forlì, programmate per il mese di novembre, sono annullate. Per contattare il Gruppo: 333.1367857 (Andrea); 333.6585877 (Barbara); gruppotrekkingforli@gmail.com.