MENU
Chiudi
29/11/2018

Protezione civile si cercano volontari Il Comune di Tortona cerca 10 volontari da inserire nel gruppo di Protezione civile. Per partecipare al bando occorre essere maggiorenni, in possesso dei requisiti obbligatori previsti (il bando è pubblicato sul sito

La Stampa

Tortona Protezione civile si cercano volontari Il Comune di Tortona cerca 10 volontari da inserire nel gruppo di Protezione civile. Per partecipare al bando occorre essere maggiorenni, in possesso dei requisiti obbligatori previsti (il bando è pubblicato sul sito del Comune). Domande entro il 14 dicembre tramite pec a comune.tortona@pec.it o a mano all'ufficio protocollo: il modulo si può scaricare dal sito o ritirare allo sportello del cittadino. m. t. m. Arquata Nuove luci in paese con i fondi regionali
Il Comune di Tortona cerca 10 volontari da inserire nel gruppo di Protezione civile. Per partecipare al bando occorre essere maggiorenni, in possesso dei requisiti obbligatori previsti (il bando è pubblicato sul sito del Comune). Domande entro il 14 dicembre tramite pec a comune.tortona@pec.it o a mano all'ufficio protocollo: il modulo si può scaricare dal sito o ritirare allo sportello del cittadino. m. t. m.

Arquata

Nuove luci in paese

con i fondi regionali

Approvato dalla giunta di Arquata il progetto per il rinnovo degli impianti di illuminazione pubblica. Il Comune ha ottenuto 50 mila euro di contributo dalla Regione e ha deciso di spenderli in buone parte per le luci delle vie Serravalle, San Gerolamo, Spinola, del Telaio, della Juta, Delle Filatrici, Viale Caduti sul lavoro e Località Campora. g. c.

Tortona

Al via le candidature

per lavori pubblici

Le ditte interessate ad eseguire i lavori di sistemazione delle strade e dei marciapiedi in città e nelle frazioni, per un importo di 400 mila euro, possono presentare richiesta entro il 13 dicembre. Stesso termine per gli interventi alla media Valenziano (80 mila euro a base d'asta), alla sala polifunzionale (45 mila), alla palestra Coppi (60 mila) e all'adeguamento degli impianti nelle scuole (55 mila). Info: settore Lavori pubblici. m. t. m.

Richiedi una prova gratuita

Compila il form per ricevere gratis e senza impegno tutte le gare profilate per il tuo settore