MENU
Chiudi
14/07/2018

PONTE NELLE ALPI PAESI APERTI: OGGI A CADOLA INAUG…

Il Gazzettino

PONTE NELLE ALPI
PAESI APERTI: OGGI A CADOLA
INAUGURATA LA MOSTRA
(gis) È già iniziato giovedì il lungo fine settimana di Paesi Aperti a Ponte nelle Alpi. Giovedì, a Cadola, l'Ecomuseo ha organizzato una conferenza dedicata ai paesaggi della rotta giacobea; ieri sera Losego ha ospitato un nuovo concerto inserito nel programma di Arte nell'Ambiente. Oggi il programma prevede l'inaugurazione di una mostra fotografica in municipio, a Cadola; domani si torna a Quantin per uno spettacolo teatrale.
ALPAGO
CONCERTO PER VIOLINO
DOMANI IN SALA FABRIS
(gis) Domani la sala Placido Fabris di Pieve, in Comune di Alpago, ospiterà il concerto per violino e chitarra tra Settecento e Ottocento. Sebastiano Mesirca al violino e Michele Costantin alla chitarra, suoneranno musiche di Paganini, Bach, Carcassi, Sor, Busch e Giuliani. L'appuntamento con l'evento musicale è aperto a tutti e gratuito; il via è previsto per le ore 16.
LONGARONE
UFFICI COMUNALI CHIUSI
LUNEDÌ POMERIGGIO
(gis) Uffici chiusi, lunedì pomeriggio, in municipio di Longarone. Una decisione assunta dall'amministrazione comunale legata al fatto che il giorno 16, dalle 13 alle 18, e-distribuzione ha annunciato che ci sarà un'interruzione di energia elettrica. Quindi per garantire la piena operatività si legge in una nota ufficiale del Comune - gli uffici comunali saranno chiusi nel pomeriggio di lunedì 16 luglio ed aperti, in sostituzione, nel pomeriggio di martedì 17 luglio con lo stesso orario 16-18.
PONTE NELLE ALPI
APPALTO SCUOLABUS:
IL BANDO SCADE IL 27
(gis) Scade venerdì 27 luglio alle 12, il termine entro cui gli interessati possono presentare l'offerta per partecipare alla gara d'appalto per il servizio di trasporto scolastico in forma associata per i Comuni di Ponte nelle Alpi e Soverzene. Il servizio decorre a partire dall'anno scolastico 2018/2019 e procederà fino alla conclusione dell'anno scolastico 2020/2021, con riserva di eventuale rinnovo per ulteriori due anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023. L'Ente appaltante è il Comune di Ponte nelle Alpi; l'importo base d'asta è di 572.161,50 euro.
PONTE NELLE ALPI
CONTRIBUTI A FAMIGLIE
CON FIGLI ORFANI
(GIS) La Regione Veneto, fa sapere il Comune di Ponte nelle Alpi attraverso il proprio sito istituzionale, eroga dei contributi a favore dei nuclei familiari rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori. Si tratta cioè di un contributo destinato ai nuclei familiari in situazione di difficoltà economica e con figli minori. Il termine per la presentazione delle domande al protocollo del Comune scade il 25 agosto, sabato, alle 12. Il Comune provvederà poi a formulare la graduatoria ed inviarla alla Regione Veneto.

Richiedi una prova gratuita

Compila il form per ricevere gratis e senza impegno tutte le gare profilate per il tuo settore