MENU
Chiudi

Rassegna Appalti

Telemat raccoglie, organizza ed eroga quotidianamente le informazioni per partecipare con successo alle gare di lavori, servizi e forniture, e crea opportunità di business attraverso il monitoraggio di tutte le fonti ufficiali, dei portali delle Stazioni Appaltanti e del MePA, mercato elettronico per le gare sotto soglia. Attraverso la costruzione di profili personalizzati è possibile ricevere le sole gare di interesse, relative ai mercati che si desidera presidiare. Una raffinata classificazione merceologica e la possibilità di affinare il profilo con parole chiave assicurano un monitoraggio puntuale del proprio settore e dei propri competitor.

Telemat propone 6 banche dati, che segmentano il settore degli appalti pubblici.
Mercurio dedicata al settore dei lavori e dell’impiantistica
Project per le imprese e i professionisti che operano nel settore della progettazione
Fortuna dedicata alle forniture di beni e servizi
Star rivolta al mondo dell’arredamento di interni ed esterni
Sanità dedicata al mondo delle forniture e dei servizi in ambito sanitario
Officeware focalizzata sulla fornitura di prodotti informatici hardware e software

All’interno dell’area riservata è possibile effettuare ricerche mirate sull’archivio storico di gare ed esiti e il download di tutta la documentazione originale. È inoltre possibile ricercare per parola chiave all’interno dei singoli documenti di gara.

Tracking gare: è una funzionalità attivabile nella Rassegna Appalti che consente di monitorare in tempo reale l’avanzamento delle gare di maggiore interesse (rettifiche, verbale di aggiudicazione, etc).
Ricerca Fonti: è una funzionalità innovativa che consente al cliente di effettuare una ricerca mirata per parole chiave all’interno dei documenti di gara per affinare ulteriormente la qualità delle ricerche.