scarica l'app Telemat
MENU
Chiudi

WORKSHOP: Il futuro del Codice dei Contratti pubblici e le prospettive di riforma nel quadro dell’attuazione del PNRR

Webinar

Obiettivi

Il Workshop vuole essere un’occasione di confronto sul presente ma soprattutto sul futuro e sulle prospettive del Codice dei Contratti pubblici, per rispondere ai dubbi e alle domande degli operatori su quali saranno gli sviluppi sia in termini normativi che di ulteriore semplificazione, per giungere ad una prospettazione delle concrete opportunità che il PNRR fornisce agli operatori. Durante l’incontro, premessa una panoramica sullo stato dell’arte della normativa in tema di appalti, si muoverà dal PNRR e dai principi fissati dalla Legge delega appalti analizzando quelle che saranno le direttrici della prossima riforma, da tempo attesa e ormai di prossima adozione nel corso del 2022.

Format

Il format prevede la trattazione a cura dell’Avvocato e uno spazio dedicato alle domande, che verranno raccolte preventivamente, in fase di iscrizione al webinar. Durante l’incontro la regia Telemat illustrerà i maggiori dubbi degli operatori e l’Avvocato sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a domande e chiarimenti.

Destinatari

Titolari, Direttori di funzione e figuri Apicali Manager e Direttori di Business Unit Responsabili Uffici Gare Responsabili e Commerciali e Amministrativi Legali d’impresa

Date e orari
Sede/i
Scarica il programma

27/01/2022 10:00 - 12:00

Webinar