scarica l'app Telemat
MENU
Chiudi
23/03/2021

Cipriano: «Il business model funziona, il cliente con noi è al sicuro»

La Repubblica

L'INTERVISTA / Speciale EDILIZIA - ECOBONUS
«Ci ritroviamo a marzo con risultati straordinari in termini di appalti firmati, questo rende estremamente chiare le tre sfide che dobbiamo affrontare». Con queste parole Marco Cipriano, amministratore delegato di Sciuker Frames Spa ha presentato le attività del Gruppo, concentrandosi in particolare sulla controllata Sciuker Ecospace e sui vantaggi fiscali e ambientali sanciti dal Decreto Rilancio Ecobonus 110% vero e proprio core business aziendale.
Vero punto di forza della società è la capacità di seguire il cliente a 360 gradi offrendo un servizio completo e professionale. «Abbiamo messo in piedi un business model integrato - ha aggiunto Cipriano - con una struttura di consulenza in grado di seguire il cliente dalla fase della proposta, sino alla realizzazione dell'opera di riqualificazione energetica che avviene praticamente a costo zero. Il futuro è questo, e noi abbiamo l'obbligo di seguirlo».
Chi si affida ai servizi della Sciuker Ecospace ha a disposizione una squadra di professionisti di alto livello: commercialisti, consulenti e tecnici. «Pensiamo a tutto noi - ha concluso Marco Cipriano - è questa la nostra differenza».

Foto: Lo stabilimento