Home > Appalti > Lombardia > Mantova > Forniture

bandi gara a Mantova in Forniture

I dati presentati sono incompleti.
Vi invitiamo a provare il nostro servizio per scoprire tutte le potenzialità e funzionalità.
Ente appaltante: Azienda ospedaliera carlo poma, viale albertoni n. 1, 46100 mantova (mn)
Oggetto: Attrezzature biomedicali
Regione: Lombardia
"fornitura di attrezzature biomedicali e servizi connessi occorrenti a distinte strutture operative e a distinti servizi dell'azienda ospedaliera carlo poma di mantova.oggetto dell'appalto e' la fornitura delle seguenti attrezzature biomedicali, suddivise in lotti, comprensiva, limitatamente ai lotti di gara nn. 1 e 4, di opere edili ed adeguamenti impiantistici: lotto n. 1: n. 4 autoclavi a vapore occorrenti al servizio di sterilizzazione del presidio ospedaliero di mantova (codice cig n. 0050544e36); lotto n. 2: n. 2 monitor per anestesia occorrenti alla struttura operativa di anestesia e rianimazione del presidio ospedaliero di mantova (codice cig n. 0050573627); lotto n. 3: fornitura di n. 1 apparecchiatura per il monitoraggio continuo della pressione arteriosa occorrente alla struttura operativa di cardiologia del presidio ospedaliero di mantova (codice cig n. 0050578a46); lotto n. 4: n. 1 apparecchiatura per esami radiografici ossei con stratigrafia e teleradiografia occorrente al servizio di diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di bozzolo(codice cig n. 0050580bec); lotto n. 5: n. 1 ecografo oculare a-b scan occorrente alla struttura operativa di oculistica del presidio ospedaliero di mantova (codice cig n. 0050582d92); lotto n. 6: n. 1 ecotomografo di alta fascia occorrente alla struttura operativa di ostetricia e ginecologia del presidio ospedaliero di pieve di coriano (codice cig n. 0050584f38); lotto n. 7: n. 1 ecotomografo multidisciplinare di media fascia occorrente al servizio di diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di bozzolo (codice cig n. 0050588289); lotto n. 8: n. 1 ecotomografo di alta fascia per mammografia occorrente al servizio di diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di mantova (codice cig n. 005059042f).importo complessivo di euro 722.000,00."
Scadenza: 21/08/2007
Importo: € 722.000,00
Ente appaltante: Azienda ospedaliera carlo poma, ufficio protocollo, viale albertoni n. 1, 46100 mantova (mn)
Oggetto: Marcatori cardiaci
Regione: Lombardia
Fornitura di un sistema analitico completo per il dosaggio dei marcatori cardiaci (codice cig 005454759a).fornitura di sistemi analitici completi, comprensiva della somministrazione dei reagenti e del materiale di consumo, della locazione o della messa a disposizione a titolo gratuito degli analizzatori e dei relativi accessori, della relativa assistenza tecnica preventiva e correttiva, dell'addestramento e dell'aggiornamento del personale addetto, degli eventuali aggiornamenti software e hardware. importo complessivo di euro 405.000,00 iva esclusa.
Scadenza: 07/09/2007
Importo: € 405.000,00
Il servizio Telemat ti permette di trovare in tempo reale tutti gli appalti disponibili
tutti i campi sono obbligatori   
Ragione Sociale:
 
Via:
 
CAP:
 
Località:
 
Provincia:
 
Email:
 
Telefono:
 
Nome:
 
Cognome:
 
 
Ho preso visione delle condizioni sulla privacy
Informativa sulla Privacy

I dati conferiti saranno trattati, anche con modalità elettroniche e senza particolari criteri di elaborazione, da Reed Business Information S.p.A. - Viale Giulio Richard 1/a, 20143 Milano (MI), per l'erogazione del servizio di prova gratuita delle banche dati sulle gare d'appalto da noi offerto. Inoltre, i Vostri dati saranno utilizzati per l'invio di informazioni commerciali e promozioni sui nostri servizi. Qualora di interesse ed espressamente richiesto le informazioni saranno inviate via e-mail e fax. I dati potranno essere trattati anche da soggetti terzi, che erogano servizi strumentali a quanto sopra e che agiranno quali autonomi titolari di trattamento (esempio: Internet provider) e, per quanto qui non indicato, saranno tenuti a fornire informativa sui trattamenti da essi eseguiti. Le categorie di soggetti incaricati del trattamento dei dati per le finalità suddette sono gli addetti all'elaborazione dati e sistemi informativi e telematici, alla rete di vendita ed assistenza degli utenti, all'invio di e-mail commerciali (ove richiesto). Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, aggiornare o cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale, rivolgendovi al titolare al succitato indirizzo o all'indirizzo e-mail: assistenza@telemat.it.



Divisi per categoria

Telemat attività di Reed Business Information S.p.A. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Reed Elsevier Group PLC Partita IVA 09293820156 - Sede operativa: I-36061 - Bassano del Grappa (VI), Largo Parolini 89, - Tel. +39 0424 2136 - Fax +39 0424 213400
powered by Netidea WebRanking